Gestione documentaleGestione documentale

Per il commercialista

Utilizzando le possibilità offerte dalla piattaforma, la gestione documentale si avvale di funzionalità specifiche per la redazione, catalogazione, indicizzazione e ricerca.

Avanzate modalità di archiviazione secondo specifiche categorie e la connessione con il modulo aziende e contatti consentono di organizzare e rapportare le informazioni in contenitori logici a più livelli e di visualizzare in tempo reale tutti i documenti collegati ad un'azienda o ad un referente/contatto i quali, rispettivamente, riceveranno una notifica via mail ogni volta che un documento viene caricato. Ciò si traduce in un risparmio di tempo per operazioni di routine che in tal modo verranno automatizzate, quali:

  • invio / consultazione fatture di acquisto e di vendita
  • invio / consultazione /aggiornamento modelli F24
  • il cliente comunica allo studio lo stato di ogni documento 
    (ad es. in che data è stato pagato, oppure può richiedere un ravvedimento operoso).
  • invio prima nota cassa
  • invio estratto conto
  • invio corrispettivi

 

Per il cliente

Una comoda ed intuitiva interfaccia web consente al cliente dello studio di consultare, scaricare e stampare, nei tempi e luoghi a lui più consoni ed in modo semplice e sicuro, tutti i documenti che di volta in volta vengono resi disponibili nell'area riservata, oppure reperire quelli archiviati/salvati mediante avanzate funzioni di ricerca con filtri basati su data (da / a), titolo e categoria di riferimento. La funzione di upload consente l’invio di tutte le documentazioni contabili collegate alla sua azienda.

Tutti i documenti e le informazioni saranno conservati - in questo modo - in maniera organizzata, razionale, accessibile e di facile fruizione.

Per ogni Modello F23/F24 può essere inserita la data di pagamento oppure effettuata la richiesta di ravvedimento operoso ad una data specifica. Tale richiesta - segnalata allo studio come Richiesta di Assistenza online - produce un nuovo documento contabile che il cliente - notificato via mail - potrà scaricare nella apposita sezione Documenti.

Contact

Via G. Palatucci,
84091 Battipaglia, Salerno

Phone: (+39) 0828-047023
Fax: (+39) 0828-047023

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

About

Scopri il significato ed i principi del nostro progetto.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e ricevi le ultime notizie su Zappiens