ReportsControllo di Gestione e Reportistica

Le esigenze di uno studio professionale risiedono oggi nella necessità di ottimizzare le prestazioni attraverso l’innovazione per la complessità derivante dai mutato contesto socio-economico in cui si svolge la professione di commercialista. L’aumento della concorrenza e della regolamentazione impone una strategia gestionale che, adottando processi decisionali adeguati, abbandona metodologie generaliste e di basso profilo e sceglie forme più specializzate al fine di fornire alla propria clientela servizi di qualità. In tal modo il professionista, nel migliorare la gestione delle attività dello studio, ne garantisce una maggiore sostenibilità e remuneratività.

Zappiens è ottimizzazione: consente di programmare, misurare e confrontare i risultati funzionali ed economici dello studio

Zappiens propone il monitoraggio del carico di lavoro assegnato ai collaboratori dello studio mediante l'analisi delle attività da essi svolte ed il tempo impiegato per portarle a termine. Strettamente connesso con i moduli del portale, consente, con pochi semplici click, di inserire le unità di tempo impiegate da parte di un collaboratore per la gestione di ogni cliente.

L’operatore, durante la compilazione del TimeControl, potrà optare tra un elenco di servizi generici oppure compilare una scheda descrittiva con informazioni specifiche dell'attività svolta.

Zappiens è innovazione: individua dati e informazioni per la gestione di un sistema di controllo.

Il sistema di reportistica consente ai titolari dello studio di monitorare le performances dell’intero processo di business in relazione ai ruoli specifici dei collaboratori (ragionieri, commercialisti, consulenti del lavoro, ecc.) oppure dell'intera struttura organizzativa. Alla base di ogni report ci sono i dati reali che possono essere analizzati per capire l'andamento generale dello studio. Il commercialista potrà avere - in questo modo – una visione dettagliata dell’andamento delle attività per collaboratore, tipologia di consulenza, cliente, arco temporale, tempo impiegato a portare a termine il lavoro o per stato di avanzamento.

Il sistema, raccolti ed aggregati i dati e le informazioni, genera ed invia automaticamente con una mail report che, modellati su esigenze diversificate, possono essere pianificati temporalmente per settimana, mese, trimestre, anno. Ogni report con i dati relativi al periodo considerato viene inviato al temine dell’unità di tempo prescelta ( es. venerdì sera per la settimana; ultimo giorno di ogni mese, e così via).

report

Contact

Via G. Palatucci,
84091 Battipaglia, Salerno

Phone: (+39) 0828-047023
Fax: (+39) 0828-047023

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

About

Scopri il significato ed i principi del nostro progetto.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e ricevi le ultime notizie su Zappiens